Integratori

Integratori alimentari per ritrovare l’energia in provincia di Verona

Gli integratori alimentari sono soluzioni utilizzate per bilanciare l'apporto nutrizionale nelle diete. L'obiettivo è lo stesso sia per chi vuole perdere peso, sia per coloro che fanno attività sportiva e sottopongono il corpo a uno stress fisico importante. La somministrazione di queste sostanze deve essere monitorata dal medico di base o dallo specialista che accerta la reale carenza di alimenti. 
La Farmacia Salionze ti offre una vasta gamma di soluzioni con o senza prescrizione. 

Consulta la mappa

Con i servizi della Farmacia Salionze, potrete dimenticare lo stress e l’attesa grazie alla possibilità di ordinare i prodotti di cui avete bisogno tramite WhatsApp: la salute… prima di tutto!

Scrivi su WhatsApp

Soluzioni per sportivi

Tra gli integratori alimentari proposti dalla farmacia, si sottolinea la presenza di quelli specifici per gli sportivi: per esempio, i prodotti a base di aminoacidi risultano efficaci ai fini del recupero e/o della crescita muscolare, mentre quelli proteici mantengono il tono dei tessuti durante diete dimagranti o facilitano la riabilitazione dopo traumi.

Sono disponibili anche integratori a base di creatina, impiegati per aumentare la massa muscolare, la resistenza e per migliorare il recupero dopo uno sforzo fisico, e gli integratori energetici, i quali rappresentano un ottimo supporto in caso di stati di eccessiva stanchezza o fatica.

Integratori per intolleranze

Seguire la dieta senza glutine al giorno d'oggi è ormai possibile e piuttosto facile rispetto al passato, grazie al vasto mercato e all'esistenza di alimenti sostituti privi di glutine di tutti i principali prodotti alimentari (pane, pasta, biscotti, cracker e altro). 

Oltre ai prodotti legati all’alimentazione, la Farmacia Salionze propone anche un’ampia scelta di integratori per arricchire ancora di più l’apporto quotidiano di quello di cui avete bisogno.
Chiamate in sede per verificare gli integratori alimentari disponibili!
Chiama ora
Share by: